Novità

Indicare la sintesi delle news

LOGIONE: nuovo software stand-alone per il magazzino verticale

28.02.2024

SSI SCHÄFER presenta un nuovo software per il funzionamento autonomo del magazzino verticale SSI LOGIMAT. LOGIONE è un sistema semplice e intuitivo per la localizzazione dei magazzini e la gestione degli articoli. Le interfacce utente autoesplicative supportano gli operatori ed eliminano la necessità di una lunga formazione. LOGIONE può essere scaricato gratuitamente dal sito web SSI SCHÄFER .

La gestione digitale del magazzino porta grandi vantaggi in termini di trasparenza e tempi di accesso. Ma cosa succede se il magazzino verticale non è collegato a un sistema ERP di livello superiore? Iclienti che non hanno e non hanno bisogno di una gestione complessa del magazzino, con LOGIONE possono beneficiare di processi di stoccaggio e prelievo molto semplici e veloci.

Il magazzino verticale SSI LOGIMAT è una soluzione collaudata di SSI SCHÄFER per lo stoccaggio e il prelievo di minuteria. Oltre alle ampie funzionalità di base, offre una vasta gamma di opzioni aggiuntive e di possibilità di personalizzazione per adattarsi a compiti, utenti o condizioni particolari. Con LOGIONE è stata aggiunta un'opzione che è stata adattata ai requisiti speciali di una soluzione indipendente.

Tutte le funzioni di base del magazzino verticale sono supportate da LOGIONE. Ciò include una ricerca semplice e processi di stoccaggio e prelievo rapidi. La gestione degli articoli e delle posizioni di stoccaggio è semplificata dalla visualizzazione dei relativi vani di stoccaggio. Funzioni importanti come la gestione degli utenti e il registro delle transazioni garantiscono la trasparenza e aiutano a ottimizzare i processi. I componenti aggiuntivi opzionali per aumentare l'ergonomia e l'efficienza - LOGIPOINTER, LOGITILT e LOGIWORK - sono supportati, così come l'uso di scanner di codici a barre.

LOGIONE è una soluzione innovativa e il primo passo verso la trasformazione digitale del magazzino. Progettato come un sistema semplice e chiaro, è facile da scaricare e può essere installato autonomamente senza hardware aggiuntivo. Grazie a finestre di dialogo facili da usare e a un'interfaccia intuitiva, è facile da imparare a usare - non è necessaria una formazione approfondita.

Il software supporta l'ultima generazione di magazzini verticali (SSI LOGIMAT tipo SLL) con un massimo di due aperture di accesso. Inoltre, deve essere installata l'interfaccia PLC LOGIDRIVER standardizzata e deve essere disponibile almeno un display da 12.

SSI LOGIMAT è scalabile e può essere adattato alle mutevoli esigenze. può essere collegato a un sistema ERP di livello superiore o addirittura controllato direttamente da SAP, purché sia disponibile il software corrispondente. È inoltre possibile integrare altri moduli e gestirli tramite il software intralogistico WAMAS Lift & Store.

Con LOGIONE, SSI SCHÄFER ha creato una soluzione software potente e facile da usare che consente di accedere al mondo del magazzino digitale.

LOGIONE colpisce per la sua interfaccia moderna e intuitiva e per le sue finestre di dialogo facili da usare.

Appositamente progettato per il funzionamento autonomo di SSI LOGIMAT, LOGIONE offre una facile gestione della posizione di stoccaggio e degli articoli.



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy