Novità

Indicare la sintesi delle news

On-line i risultati delle ultime validazioni

01.08.2012

Dopo la revisione del questionario, che viene utilizzato per la validazione dei sistemi presenti nel database WMS, da oggi sono disponibili i risultati delle validazioni che sono state effettuate recentemente.

Gli aspetti aggiuntivi ed aggiornati sono integrati nelle funzioni di ricerca della selezione WMS on-line e offrono con i risultati attualizzati, un supporto nel processo di un sistema adeguato alle aziende che cercano un WMS.

Da più di undici anni, il database WMS su warehouse-logistics.com offre uno scambio di informazioni tra i fornitori e gli utenti WMS e consente alle aziende una selezione mirata di un warehouse management system. I fornitori WMS utilizzano il portale come piattaforma di marketing per presentare i servizi e le funzionalità del loro sistema alla clientela e alle aziende interessate. Gli utenti WMS possono informarsi in modo dettagliato sui singoli sistemi e paragonarli direttamente. Con l’aiuto della selezione WMS on-line e più di 3.000 criteri di ricerca, le aziende hanno la possibilità di trovare il WMS adatto alle proprie esigenze specifiche.

I sistemi partecipanti al database vengono validati sulla base di un questionario, che comprende circa 3.000 criteri. All’inizio dell’anno sono stati aggiornati ed aggiunti oltre 650 aspetti del questionario. In particolare, sono stati verificati i cosiddetti criteri k.o., che rendono possibile agli utenti una veloce preselezione di un WMS adatto utilizzando l’accesso espresso gratuito su warehouse-logistics.com.
Tramite la specificazione più precisa sulla tipologia dei fornitori e dei prodotti, per l’utente è ora possibile, confrontare in modo mirato le diverse soluzioni di un certo tipo di fornitore o di escluderlo fin dall’inizio dell’analisi. Inoltre, sono disponibili le informazioni sulla sezione, completamente rivista, sul tema del commissionamento e della gestione del codice lotto e della matricola nonché di data di scadenza.

Ulteriori informazioni:
www.warehouse-logistics.com
www.iml.fraunhofer.de

Persona di riferimento:

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-mail: d.dotta@trevispa.it
 



Further information that could be interesting:
Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Informativa sulla privacy