News

Numero delle note in totale: 138
Numero delle note periodo scelto: 6


Ottobre 2019

REPLY PRESENTE NEL GARTNER CRITICAL CAPABILITIES PER I SISTEMI DI WAREHOUSE MANAGEMENT

02.10.2019

Gartner ha recentemente rilasciato il report 2019 Critical Capabilities per i sistemi di Warehouse Management . Il report consiste in un’analisi comparativa che valuta i principali fornitori di WMS rispetto ad un set di competenze e caratteristiche chiave identificate da Gartner. Logistics Reply è stata nominata per entrambe le soluzioni LEA Reply™ e Click Reply™.

Settembre 2019

The business of delivering (anything)

04.09.2019

Il nostro manager UK Eric Cotteret è stato recentemente intervistato da ERP Today per un articolo sulle nuove tecnologie che stanno trasformando il mondo delle consegne.

Agosto 2019

Fraunhofer IML convalida Click Reply e LEA Reply

21.08.2019

Click Reply™ (versione 4.10) e LEA Reply™ (versione 2.9) sono stati validati dal Fraunhofer Institute for Material Flow and Logistics (IML) per l’anno 2019. LEA Reply™, la nuova piattaforma architetturale basata su microservizi e su una struttura modulare, è costruita sulla vasta esperienza nella gestione del magazzino acquisita con Click Reply™ e offre la flessibilità necessaria per una gestione all’avanguardia della supply chain estesa.

Giugno 2019

»Mox Solutions« partecipa al database WMS

27.06.2019

Un altro fornitore software ha scelto di partecipare al database WMS: »Mox Solutions« presenta il suo sistema gestionale »Stockforce WMS« su warehouse-logistics.com. Da ora in poi il supplier italiano ha la possibilità di beneficiare delle funzioni del più grande database al mondo per i sistemi gestionali del magazzino. Il Team warehouse logistics dà il benvenuto a »Mox Solutions«.

Maggio 2019

»Gaia Informatica s.r.l.« è il nuovo partecipante del database WMS

22.05.2019

Il Team warehouse logistics da il benvenuto a »Gaia Informatica s.r.l.« Con il suo warehouse management system »GAIA LOGIS«, l’azienda italiana partecipa al database WMS su www.warehouse-logistics.com. D’ora in poi il supplier di software fa parte della WMS Community del database e può beneficiare delle funzioni offerte dal portale.

Febbraio 2019

Replica Sistemi entra a far parte del Gruppo Zucchetti

11.02.2019

Zucchetti, la prima azienda italiana di software in Europa, sceglie di entrare nel mondo dei software per la logistica e i trasporti, acquisendo la maggioranza di Replica Sistemi, che opera con successo in questo mercato già da molti anni.


Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Privacy