Nieuws

Nieuwsoverzicht

Collaborazione tra Jungheinrich e Neumaier

15.07.2020

Soluzioni innovative per sistemi di tugger train: questo è l’obiettivo della nuova collaborazione tra Jungheinrich e Neumaier.

Aggiungendo al suo portafoglio i prodotti di Neumaier, Jungheinrich, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per l'intralogistica, sarà in grado di rispondere ancora meglio alle crescenti esigenze di mercato nel segmento dei sistemi di trattori e rimorchi offrendo soluzioni efficienti e sempre più personalizzate.

Insieme ai trattori elettrici EZS Jungheinrich, con forza di traino fino a 28 t, i nuovi rimorchi rappresentano una nuova potente soluzione intralogistica grazie alla tecnologia innovativa e a un alto grado di personalizzazione, che si affiancano a quelli prodotti direttamente da Jungheinrich. Tutti i componenti del sistema sono collegati tra loro ed interagiscono all’unisono garantendo elevati standard di sicurezza e performance di alto livello.

Commenti sulla collaborazione:
Matthias Maurin, responsabile del segmento trattori Jungheinrich: »I sistemi di Neumaier si adattano perfettamente a noi ed alla nostra filosofia. In qualità di fornitori di soluzioni, vogliamo sempre offrire ai nostri clienti le migliori tecnologie. Con Neumaier possiamo ora contare su un partner che può realizzare esattamente questo nostro obiettivo«.

Bernd Neumaier, Amministratore della Neumaier Industry GmbH & Co. KG:
»Siamo lieti di poter avviare una collaborazione con Jungheinrich. Mettere le esigenze del cliente sempre al primo piano è la priorità della nostra azienda. Il nostro reparto di sviluppo e progettazione e la produzione interna al nostro stabilimento ci permettono di garantire soluzioni completamente personalizzate. Con Jungheinrich abbiamo ora un partner che pensa esattamente come noi e vuole offrire ai clienti soluzioni complete e su misura, anche nel campo dei sistemi tugger train.«

Neumaier
Neumaier Industry GmbH & Co. KG è un'azienda di medie dimensioni con sede a Hofstetten nella Foresta Nera. Oltre alla lavorazione industriale di profili e di lamiere, l'azienda è specializzata nello sviluppo, nella progettazione e nella produzione di macchine e sistemi per l'intralogistica.



Further information that could be interesting:
Om deze website goed te laten werken, moeten we soms kleine bestanden op uw computer zetten, zogenaamde cookies. Disclaimer