Nieuws

Nieuwsoverzicht

Nuovo stabilimento di Degernpoint. Un lavoro più sostenibile per crescere.

16.12.2013

Un investimento di 40 milioni di euro per il nuovo centro produttivo tedesco. Jungheinrich punta sulle risorse per confermare una leadership di mercato.

E’ aperto e operativo dal 27 novembre 2013 nell'area commerciale e industriale di Degernpoint vicino a Moosburg, il nuovo stabilimento di produzione di carrelli di magazzino e carrelli sistemi Jungheinrich.

Significative le cifre di questo progetto fortemente voluto da Jungheinrich. Un investimento totale di 40 milioni di euro, una superficie di produzione di oltre 23.000 metri quadrati e una produzione annua di oltre 3.000 carrelli.

Numeri che dimostrano l’impegno di Jungheinrich per raggiungere e acquisire una posizione di rilievo sul mercato assicurando nuovi posti di lavoro a lungo termine.

Una crescita che qualifica a livello globale l’azienda, già leader in Europa, rispondendo oggi alle nuove richieste dei mercati di Asia, Europa dell’est, Medio Oriente e Sudamerica.
 



Further information that could be interesting:
Om deze website goed te laten werken, moeten we soms kleine bestanden op uw computer zetten, zogenaamde cookies. Disclaimer