Nieuws

Nieuwsoverzicht

Cluster Reply nominata tra i partner strategici di Microsoft Dynamics al mondo

15.07.2014

Cluster Reply, società del Gruppo Reply specializzata in servizi di consulenza e system integration sulle tecnologie Microsoft, è stata nominata da Microsoft partner strategico su Microsoft Dynamics entrando a far parte nell’Inner Circle for Microsoft Dynamics, un’elite ristretta di partner al mondo specializzati in servizi e soluzioni Microsoft Dynamics.

Il riconoscimento è stato conferito a Cluster Reply per essersi particolarmente distinta sul mercato per la qualità e l’innovazione dei servizi forniti ai propri clienti su Microsoft Dynamics, diventando un punto di riferimento sull’intera value chain del CRM e dell’ERP con significative esperienze in soluzioni realizzate sia on premise sia in cloud.

Entrare a far parte dell’Inner Circle for Microsoft Dynamics, l’elite dei partner più strategici su Microsoft Dynamics al mondo, è per Cluster Reply un riconoscimento importante, frutto di un percorso di oltre 15 anni di lavoro al fianco di Microsoft per portare sul mercato le migliori soluzioni per le aziende, sia in ambito tecnologico, sia applicativo.

La specializzazione su Microsoft Dynamics CRM, CRM Online, Dynamics AX e NAV, la partecipazione continua ai Technology Adoption Programs (in particolare su Dynamics Marketing e Social Listening) e le attività congiunte con Microsoft per lo sviluppo delle App per Windows 8 e Windows Phone consentono oggi a Cluster Reply di detenere uno dei principali centri di competenza su Microsoft Dynamics in Europa, con soluzioni incentrate sul Cloud Computing, ma anche su altre aree innovative, quali ad esempio l’Enterprise Social Computing, la Business Intelligence di Microsoft e i Big Data.



Further information that could be interesting:
Om deze website goed te laten werken, moeten we soms kleine bestanden op uw computer zetten, zogenaamde cookies. Disclaimer