Nieuws

Nieuwsoverzicht

Primo semestre positivo per Replica Sistemi

07.07.2016

Il primo semestre 2016 si è chiuso positivamente per Replica Sistemi: la software suite SMA.I.L:) registra un aumento del fatturato del 20% rispetto all’anno precedente, superando anche le previsioni di budget.

Gli sforzi operati per l’integrazione dei prodotti e la creazione della suite SMA.I.L:) stanno portando i primi risultati perché i clienti, nuovi ed acquisiti, hanno compreso il valore aggiunto che può apportare la perfetta interazione dei sistemi WMS (Warehouse Management System), TMS (Transportation Management System), ERP (Enterprise Resource Planning)e B.W. (Bonded Warehouse Management).

Questi prodotti software integrati riducono gli errori, aumentano la produttività e migliorano il business delle aziende perché le informazioni e i dati sono gestiti in modo univoco con una visione d’insieme che consente di snellire i processi e ottimizzare le attività, avendo sempre e ovunque il controllo di ciascuna operazione.


Francesco Gozzi, Logistics & Transportation DevelopmentManager, commenta: »Grazie a questi numeri potenzieremo gli investimenti sui prodotti: entro la fine dell’anno, rilasceremo TMS Evolution, la versione aggiornata in cloud del Transport Management System. Amplieremo l’orario del servizio di assistenza e infine, con la collaborazione dei nostri clienti, stiamo valutando di sviluppare un nuovo add-on di Labour Managament.«

Francesca Guaschino, Responsabile Marketing, ha presentato un’anteprima del nuovo Configuratore SMA.I.L:), uno strumento semplice, ma completo che consente ad ogni utente del sito web, di configurare la propria suite, combinando i prodotti e gli add-on che possono assolvere alle necessità di ogni azienda e di ogni supply chain.



Further information that could be interesting:
Om deze website goed te laten werken, moeten we soms kleine bestanden op uw computer zetten, zogenaamde cookies. Disclaimer