Mox Solutions Srl

Mox Solutions Srl

http://www.moxsolutions.it
Il contenuto aggiuntivo è disponibile nelle seguenti lingue:
Englisch

Informazioni sull'azienda

Company description

Mox Solutionsnasce nel 2006 e fin da subito si pone come obiettivo primario il garantire delle soluzioni “rapide” (da qui il nome “mox”, che in latino significa “rapido”) di integrazione software ad alto livello qualitativo.

Le soluzioni software proposte spiccano nell’ambito del software d’impresa per l’alto contenuto tecnologico grazie all’esperienza professionale che soci e collaboratori nel loro complesso hanno maturato nel settore della logistica, produzione e flusso attivo di vendita.

La risposta cercata costantemente dal team Mox, è basata sul concetto di integrazione del software preesistente e tale missione viene portata a termine fornendo al cliente tutta la consulenza dello staff Mox con chiare indicazioni di quanta attività dovrà essere svolta per garantire l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali preesistenti con il sistema WMS.

Alcuni numeri:

- 18 collaboratori tra dipendenti e professionisti

- 84 impianti di logistica Stockforce WMS

- 35 impianti di logistica "light"

- impianti presenti in tutto il territorio Italia ed Europa (Germania, UK).

Storia

Mox Solutions, sita in Castelfranco Veneto (TV), è operativa dal 2006 e nasce dalla convergenza di competenze pluriennali dei 3 soci fondatori nell’ambito del software d’impresa e dell’integrazione di sistemi aziendali unite alla condivisione delle metodologie di approccio per la risoluzione di problematiche di classe enterprise nell’ambito ICT.
La vision condivisa porta nel 2007/2008 alla creazione ed alla commercializzazione di prodotti software su dispositivi mobili orientati alla logistica ed alla gestione dei flussi interni delle merci nei magazzini con una soluzione innovativa e moderna. L’utilizzo di dispositivi eterogenei, tipicamente ma non esclusivamente sistemi operativi mobile di Microsoft, non limita la soluzione proposta, evidenziandone la flessibilità.
Nel 2008 estende la propria gamma di prodotti con un progetto orientato alla gestione e raccolta dei dati di fabbrica, azione tipica in un Manufacturing Execution System, ancora una volta con le consuete caratteristiche di mobilità.
Nel 2009-2010 instaura accordi di distribuzione, tuttora attivi, dei propri prodotti di logistica con gruppi di rilevanza nazionale nella distribuzione di sistemi ERP collaborando con le loro reti distributrici composte da più di 200 dealer.
Nel 2011 fonda Temovo s.r.l. estendendo la collaborazione con altri soci con competenze specifiche di tipo commerciale sempre nell’ambito del software d’impresa, con l’obiettivo di distribuire prodotti per la gestione della forza vendita con tecnologia tablet. Nello specifico crea il prodotto SELLMORE su tablet iPAD di Apple per l’acquisizione degli ordini dalla rete agenti.
Nel 2013 completa la stesura di un framework di sviluppo in grado di generare applicativi web multipiattaforma (Microsoft, Apple, Android) dal quale poi sono state generate soluzioni puntuali su impianti wireless aziendali, nello specifico per il controllo della produzione nei reparti preposti (gestione del ciclo di lavorazione, avanzamento di commessa, prelievo materiali, ecc.).
Nel 2015 rilascia la prima versione del nuovo WMS Stockforce, con interfaccia web di amministrazione e controllo dei flussi logistici ed estende il proprio parco clienti specificatamente nel settore alimentare dove incontra e risponde alle esigenze specifiche di settore in termini di gestione dei lotti, tracciabilità, gestione dello shelf-life, ecc.
Nel triennio 2016-2018 potenzia ulteriormente la suite Stockforce ampliandone le funzionalità con un sistema di analisi di evadibilità del portafoglio ordini clienti proattivo e modellabile sulle euristiche proposte dai clienti. Al tempo stesso raggiunte e supera le 100 aziende clienti servite con la nuova soluzione WMS consolidando l'esperienza in settori quali farmaceutica, cosmesi e meccanica.

Informazione sui prodotti

WMSStockforce WMS 1.19.4.7

Descrizione

  • Multiditta: per la gestione separata ma integrata di più realtà aziendali con diversi committenti
  • Multimagazzino: con versatile gestione dei magazzini logici distinti dai magazzini fisici
  • Gestione notifiche: in tempo reale al verificarsi di eventi monitorati (sotto scorta, nuovo impegno, picking iniziato/terminato, ecc.)
  • Gestioni specifiche per il settore Food&Beverage
  • WMS dipartimentale: integrabile con sistema informativo tramite connettori già predisposti

Lingue

Deutsch Nederlands English Français Italiano

Ulteriori informazioni

Prodotto Flyer

Per far funzionare bene questo sito, a volte installiamo sul tuo dispositivo dei piccoli file di dati che si chiamano "cookies". Privacy