News

News-Übersicht anzeigen

Fraunhofer IML convalida Click Reply e LEA Reply

21.08.2019

Click Reply™ (versione 4.10) e LEA Reply™ (versione 2.9) sono stati validati dal Fraunhofer Institute for Material Flow and Logistics (IML) per l’anno 2019. LEA Reply™, la nuova piattaforma architetturale basata su microservizi e su una struttura modulare, è costruita sulla vasta esperienza nella gestione del magazzino acquisita con Click Reply™ e offre la flessibilità necessaria per una gestione all’avanguardia della supply chain estesa.

Click Reply™ WMS nella versione 4.10 è stato validato dal Fraunhofer Institute for Material Flow and Logistics (IML) per l’anno 2019. La validazione IML è considerata un marchio di qualità nel settore della logistica e viene eseguita da un team di esperti indipendenti del Fraunhofer-Institute basandosi su criteri che comprendono oltre 3.700 singoli aspetti di diverse aree.

Nel 2019, per la prima volta, Reply si posiziona nel database warehouse-logistics.com non solo con il prodotto Click Reply™ WMS, ma anche con la soluzione di Warehouse Management della sua innovativa piattaforma logistica LEA Reply™ (versione 2.9).

LEA Reply™, la nuova piattaforma architetturale basata su microservizi e su una struttura modulare, è costruita sulla vasta esperienza nella gestione del magazzino acquisita con Click Reply™ e offre la flessibilità necessaria per una gestione all’avanguardia della supply chain estesa. Spinta dalle esigenze di continua evoluzione nei campi della produzione, logistica e retail, la piattaforma cloud-native di LEA Reply™ è aperta all'integrazione con nuove tecnologie quali Intelligenza Artificiale e Internet of Things (IoT).

La validazione di entrambe le soluzioni da parte del Fraunhofer Institute conferma così il focus di lungo termine di Reply sulla qualità e sulla sua forza innovativa, che consente ai clienti di progettare i processi logistici in modo più efficiente e di trasformare digitalmente i modelli di business.



Weitere Informationen, die für Sie interessant sein könnten:
Damit diese Website ordnungsgemäß funktioniert, legen wir kleine Dateien – sogenannte Cookies – auf Ihrem Gerät ab. Weitere Informationen finden Sie hier: Datenschutzerklärung