News

News-Übersicht anzeigen

PUMA corre più veloce con la soluzione WMS di Logistics Reply

29.09.2023

LEA Reply™ WMS sarà adottato nei magazzini di tutto il mondo dell'azienda di abbigliamento sportivo

Il brand di abbigliamento sportivo PUMA ambisce ad avere la supply chain più veloce del settore. Il gruppo punta a rispondere alle tendenze dei consumatori e a prendere decisioni informate più rapidamente. Per questo motivo l'azienda era alla ricerca di niente meno che "l’ultima evoluzione di software WMS" da implementare nei suoi magazzini in tutto il mondo.

PUMA ha trovato la soluzione ideale alle sue esigenze con LEA Reply WMS di Logistics Reply. LEA Reply™ può essere deployato in magazzini di varie dimensioni ed è personalizzabile per regioni e paesi diversi. Grazie alla sua architettura software moderna e basata su microservizi, le funzionalità possono essere adattate precisamente ai requisiti dell’ambiente di magazzino del cliente. Alla base, tuttavia, tutti i processi mappati utilizzando la piattaforma software cloud-nativa rimangono uniformi. In questo modo, PUMA assicura la sua posizione come leader nella trasformazione digitale, garantendo prestazioni eccellenti e adattabilità ai propri magazzini in tutto il mondo.

Nel corso dei prossimi anni, LEA Reply™ sarà implementato in tutto il mondo. Per risparmiare tempo e risorse, PUMA ha optato per l'approccio di progetto agile proposto da Logistics Reply: il progetto avanza attraverso rapidi sprint, mentre il software stesso viene continuamente sviluppato e perfezionato. Come risultato, LEA Reply™ è stato implementato con successo in un primo magazzino in Austria pochi mesi dopo l'avvio del progetto e un secondo magazzino dopo appena due settimane.

Guarda il video per scoprire di più sul progetto.

PUMA diventa più veloce grazie a LEA Reply



Weitere Informationen, die für Sie interessant sein könnten:
Damit diese Website ordnungsgemäß funktioniert, legen wir kleine Dateien – sogenannte Cookies – auf Ihrem Gerät ab. Weitere Informationen finden Sie hier: Datenschutzerklärung