News

News-Übersicht anzeigen

Fraunhofer IML convalida nuovamente LEA REPLY™

29.09.2023

Il Fraunhofer Institute for Material Flow and Logistics (IML) ha nuovamente convalidato la soluzione di gestione del magazzino dell'innovativa piattaforma logistica LEA Reply™.

Durante l'audit, gli esperti di Logistics Reply hanno dimostrato con successo la funzionalità della soluzione cloud-native con quasi 3.000 punti di test. Fraunhofer non si limita a verificare il sistema di gestione del magazzino sulla base dei dati aziendali e di progetto, delle specifiche di prodotto e dell'ambiente di sistema, ma testa anche le funzioni principali, comprese le numerose funzioni aggiuntive.

Quest'anno sono state presentate diverse nuove funzionalità e miglioramenti. Tra le caratteristiche salienti del software, basato esclusivamente sul cloud, ci sono gli algoritmi intelligenti per l'ottimizzazione dei percorsi di prelievo e il miglioramento delle prestazioni del picking multi-ordine. Gli utenti di LEA Reply™ beneficeranno anche della revisione dell'allocazione delle risorse, che garantisce un aumento delle prestazioni complessive del magazzino.

La validazione è stata effettuata da un team di esperti neutrali del Fraunhofer Institute. Avendo superato la validazione, LEA Reply™ è nuovamente presente sulla piattaforma IT di logistica warehouse-logistics.com. Le aziende possono cercare il sistema più adatto nel database di warehouse-logistics in base a diversi criteri di ricerca.



Weitere Informationen, die für Sie interessant sein könnten:
Damit diese Website ordnungsgemäß funktioniert, legen wir kleine Dateien – sogenannte Cookies – auf Ihrem Gerät ab. Weitere Informationen finden Sie hier: Datenschutzerklärung