News

News-Übersicht anzeigen

Il WMS WAMAS di SSI SCHÄFER è stato convalidato con successo da Fraunhofer IML

02.11.2023

Il prestigioso Fraunhofer Institute for Material Flow and Logistics ha nuovamente convalidato con successo il software WAMAS WMS (Warehouse Management System) di SSI SCHÄFER.

Con l'aiuto della »Logistics IT Online Selection«, indipendente dai fornitori, Fraunhofer IML supporta le aziende nella scelta del WMS e del fornitore più adatto. Con questo certificato di convalida, la qualità delle soluzioni software di SSI SCHÄFER viene confermata ancora una volta.

La piattaforma warehouse-logistics.com, gestita dal Fraunhofer IML, è da oltre 20 anni uno dei portali più noti per i sistemi di gestione del magazzino. Il confronto tra le funzionalità dei sistemi IT per la logistica, gli studi di mercato gratuiti e la gamma completa di servizi di consulenza nel campo dell'IT per la logistica fanno di warehouse-logistics.com una piattaforma informativa esaustiva che mette in contatto fornitori e parti interessate.

Per la convalida dei sistemi di gestione del magazzino, gli esperti di »Warehouse Logistics« hanno esaminato più di 3.000 parametri . La rinnovata inclusione del software di SSI SCHÄFER nella lista delle applicazioni convalidate sottolinea che si tratta di una soluzione WMS affermata e approvata sul mercato. WAMAS fornisce la base per progettare in modo efficiente i processi logistici, ottimizzarli e trasformare digitalmente i modelli e i processi aziendali.

Gerald Siegl, Product Manager della linea di prodotti software di SSI SCHÄFER, lo spiega in poche parole: »Questo certificato di convalida sottolinea l'elevata funzionalità e affidabilità del nostro software WAMAS. Siamo molto contenti di ricevere questo premio!«. La gamma di software WAMAS spazia dal Warehouse Management System e dal Material Flow System ai componenti software come WAMAS Robotics e WAMAS Lift & Store. Inoltre, comprende WAMAS Control Center per il monitoraggio e l'ottimizzazione del material flow e WAMAS Maintenance Center per la manutenzione predittiva.

Sulla base dei risultati di oltre 120 sistemi di gestione del magazzino convalidati, il »Team Warehouse Logistics« del Fraunhofer IML ha redatto il »WMS Market Report Compact«. Si tratta di uno studio a lungo termine che offre una panoramica dettagliata dei fattori che determinano il mercato, degli sviluppi e delle tendenze della ricerca nel campo dei sistemi di gestione del magazzino.

Fare clic qui per scaricare gratuitamente il report dopo la registrazione: https://www.warehouse-logistics.com/152/3/publications-(incl-wms-market-report).html



Weitere Informationen, die für Sie interessant sein könnten:
Damit diese Website ordnungsgemäß funktioniert, legen wir kleine Dateien – sogenannte Cookies – auf Ihrem Gerät ab. Weitere Informationen finden Sie hier: Datenschutzerklärung