News

News-Übersicht anzeigen

Il Market Report WMS aumenta la trasparenza sul mercato WMS francese

10.09.2012

Con la pubblicazione di un Market Report francese, la revisione della pagina web della piattaforma francese su warehouse-logistics.fr e il regolare invio di una newsletter, il team warehouse logistics amplifica la funzione di community.

Amplifica anche la funzione di informazione del database francese per sistemi gestionali di magazzino su warehouse-logistics.fr.

Il Market Report, redatto particolarmente per il mercato WMS francese, è stato completato alla fine di agosto. Nelle primi 90 pagine sono descritte sia la struttura e le funzioni di un warehouse management system sia le future prospettive, che prevedono un tale sistema. Nella seconda parte, la situazione del WMS sul mercato WMS francese è particolarmente al centro dell’interesse: Attraverso la presentazione e l’analisi della situazione della concorrenza sul mercato nonché una previsione delle tendenze e delle sfide future, vengono affrontate le esigenze specifiche del mercato WMS francese. Tra l’altro, si mette in evidenza le differenze con il mercato WMS tedesco. Un capitolo è dedicato al tema progetto WMS, che descrive lo svolgimento generale, i singoli passi e la durata di un tale progetto. Il Market Report viene completato con i profili aziendali dei fornitori WMS francesi, ma anche di fornitori tedeschi ed italiani, che operano attivamente in Francia. A partire dall’inizio di settembre, il Market Report francese è disponibile su richiesta per i clienti e le persone interessate su warehouse-logistics.fr in versione digitale.

Prossimamente il team invierà a intervalli regolari una newsletter francese con ulteriori informazioni. Ogni due settimane, i clienti e le persone interessate vengono aggiornati delle novità attuali sia dal team warehouse logistics sia dai clienti e dai fornitori.
 La struttura di navigazione rivista e personalizzata nonché l’interfaccia utente più user-friendly della pagina web su warehouse-logistics.fr, rende possibile all’utente l’utilizzo del portale in modo più veloce, semplice e basato sulla pratica.

Ulteriori informazioni:

www.warehouse-logistics.fr
www.warehouse-logistics.com
www.iml.fraunhofer.de

Persona di riferimento:

Dennis Dotta
TREVI S.p.A.
Ricerca e Sviluppo Integrato
Telefono: +39 0422/61.51
Telefax: +39 0422/61.52.55
E-mail: d.dotta@trevispa.it
 



Weitere Informationen, die für Sie interessant sein könnten:
Damit diese Website ordnungsgemäß funktioniert, legen wir kleine Dateien – sogenannte Cookies – auf Ihrem Gerät ab. Weitere Informationen finden Sie hier: Datenschutzerklärung