News

News-Übersicht anzeigen

Servizio di assistenza tecnica di qualità superiore

10.10.2013

La ÖVIA (l'associazione austriaca tecnico-scientifica per la manutenzione e la gestione degli impianti) ha assegnato a KNAPP AG e a JCL Fashion Logistics il premio per il servizio più innovativo del 2013.

Le aziende hanno saputo convincere la giuria con il pacchetto Customer Service "Life Cycle Management 360°+". La ÖVIA, in collaborazione con la rivista specializzata Industriemagazin, assegna ogni anno il Maintenance Award Austria nell'ambito del forum sulla manutenzione. Il premio speciale per l'innovazione è dedicato in particolare ai fornitori di servizi che si sono distinti nel settore della gestione di magazzino.

Nell'ambito del pacchetto "360°+" KNAPP mette a disposizione di JCL Fashion Logistics (Werndorf, Austria) non solo il servizio di assistenza Hotline e di manutenzione, ma fornisce anche tutti i tecnici dell'impianto in loco (resident engineer). Un magazzino di consegna assicura una fornitura dei ricambi costante. Nel settore operativo il cliente, grazie al team O&LS (Operational and Logistics Support), è in grado di sfruttare al meglio il sistema logistico e di aumentare in maniera significativa la disponibilità, il rendimento e il grado di utilizzo del magazzino.



Weitere Informationen, die für Sie interessant sein könnten:
Damit diese Website ordnungsgemäß funktioniert, legen wir kleine Dateien – sogenannte Cookies – auf Ihrem Gerät ab. Weitere Informationen finden Sie hier: Datenschutzerklärung