News

News-Übersicht anzeigen

»Mox Solutions« partecipa al database WMS

27.06.2019

Un altro fornitore software ha scelto di partecipare al database WMS: »Mox Solutions« presenta il suo sistema gestionale »Stockforce WMS« su warehouse-logistics.com. Da ora in poi il supplier italiano ha la possibilità di beneficiare delle funzioni del più grande database al mondo per i sistemi gestionali del magazzino. Il Team warehouse logistics dà il benvenuto a »Mox Solutions«.

Mox Solutions propone dal 2006 soluzioni di gestione logistica di magazzino, controllo di produzione, soluzioni e-commerce B2B e B2C con un software di produzione interna e con l’obbiettivo di offrire ai propri clienti soluzioni di automazione moderne e tecnologicamente avanzate in questi ambiti. Congiuntamente, propone e promuove le necessarie attività di integrazione con i sistemi preesistenti nell’azienda servita al fine di massimizzare l’investimento del cliente e preservare al tempo stesso gli investimenti a volte onerosi, compiuti su software e hardware già presenti.

Il supplier software offre varie soluzioni: il sistema WMS (Stockforce WMS), il sistema MES (Stockforce FACTORY) e il sistema e-commerce (ShowK B2B) con soluzione integrata di Product Information Management Solution (ShowK PIM) che sono trasversalmente applicate su clienti che operano su settori merceologici diversi. Le soluzioni di e-commerce B2B trovano nell’automotive con configuratori di prodotto complessi la sua più alta applicabilità, ma anche nella GDO (es. prodotti per la cura della persona) e farmaceutica, con le soluzioni di rilevamento dati di fabbrica forniscono aziende manifatturiere specificamente del settore della meccanica ed alimentare, con il WMS in maniera preponderante sono presenti nei settori della cosmetica, calzaturiero, alimentare, arredamento, stampaggio materie plastiche, farmaceutica, macchine industriali.

Oltre allo sviluppo software che agisce sia in termini di evoluzione di prodotto sia in termini di personalizzazione sul cliente a fronte dei prodotti proposti (B2B, MES, WMS), Mox Solutions offre servizi di consulenza negli ambiti precedentemente indicati e assistenza tecnica sui progetti serviti. La presenza sul cliente ha valenza progettuale non soltanto di vendita del software.

Da quasi vent’anni la piattaforma warehouse-logistics.com, attualmente il più grande portale di confronto on-line, offre un profilo completo della maggior parte dei sistemi gestionali di magazzino presenti sul mercato. Gli utenti possono informarsi in modo dettagliato sui singoli sistemi e paragonarli direttamente. Una serie di tools innovativi rende possibile una selezione mirata ed efficiente di prodotti specifici. Elevata trasparenza, opzioni ottimali di ricerca e di confronto nonché un unico panorama dell’attuale mercato WMS, rendono il database il primo indirizzo nell’ambito WMS.

Consulenza WMS a 361°: il Team warehouse logistics offre il servizio della consulenza WMS e accompagna i suoi clienti dall'analisi del magazzino attraverso la creazione di procedure to-be, la definizione del capitolato tecnico e la selezione di un WMS fino alla sua messa in servizio.

Per ulteriori informazioni:

www.warehouse-logistics.com

www.iml.fraunhofer.de

http://www.moxsolutions.it/

Persone di riferimento:

Björn Krämer & Kira Schmeltzpfenning

Telefono: +49 (0) 231/9743-214

E-Mail: leitung@warehouse-logistics.com



Weitere Informationen, die für Sie interessant sein könnten:
Damit diese Website ordnungsgemäß funktioniert, legen wir kleine Dateien – sogenannte Cookies – auf Ihrem Gerät ab. Weitere Informationen finden Sie hier: Datenschutzerklärung