News

News-Übersicht anzeigen

Una App per i codici CER, pubblicata da STENA Technoworld in collaborazione con Beta 80 Group.

16.11.2013

Su Apple Store e Google Play è disponibile la App sviluppata da STENA Technoworld, in collaborazione con Beta 80 Group, per effettuare ricerche off line sul registro dei codici CER. La App permette di consultare il catalogo dei codici rifiuti, compresi i rifiuti pericolosi e i rifiuti speciali.

Il Catalogo Europeo dei Rifiuti (CER), contiene la classificazione e relativa codifica numerica, che identifica un rifiuto, a partire di solito dal processo con cui è stato prodotto, per un totale di 839 codici.

Una volta scaricata l’App sul proprio tablet o smartphone, è possibile avere a disposizione in modo semplice e immediato tutti i codici CER e la loro descrizione. Sono disponibili anche le classi di pericolo, le operazioni sui rifiuti e le relative informazioni. La ricerca può essere effettuata attraverso il codice CER o tramite le parole chiave della descrizione. L’App fornisce inoltre dettagli sulla società STENA Technoworld e sui rifiuti che possono essere trattati attraverso i suoi impianti.



Weitere Informationen, die für Sie interessant sein könnten:
Damit diese Website ordnungsgemäß funktioniert, legen wir kleine Dateien – sogenannte Cookies – auf Ihrem Gerät ab. Weitere Informationen finden Sie hier: Datenschutzerklärung