News

Display news overview

DFT amplia la gestione

28.06.2023

Johannes Holas e Dirk Bockelmann, nuovi membri della direzione, completano il team di gestione di DFT (Dürkopp Fördertechnik GmbH) con sede a Bielefeld, NRW, dal 1° gennaio 2023. Insieme al team di gestione esistente, il percorso di crescita internazionale e l'ulteriore collegamento in rete del gruppo con la società madre KNAPP AG di Hart, vicino a Graz, saranno ulteriormente portati avanti.

Dal 1° gennaio 2023 Johannes Holas e Dirk Bockelmann sono i nuovi membri della direzione di DFT e firmatari autorizzati di Dürkopp Fördertechnik GmbH. Entrambi rafforzano il precedente management composto da Sigurd Völker (Amministratore delegato) e Helmut Schmitz (Firmatario autorizzato). Johannes Holas è responsabile della strategia e dell'integrazione del gruppo. Dirk Bockelmann è responsabile delle vendite e del marketing. Insieme all'attuale management, si cercherà di espandere ulteriormente la posizione di mercato a livello internazionale.

«DFT ha registrato uno sviluppo impressionante negli ultimi anni», spiega Dirk Bockelmann. «Non vedo l'ora di plasmare attivamente il futuro corso dell'azienda. I miei compiti principali consistono nel creare le condizioni quadro necessarie per l'internazionalizzazione in corso e nel continuare a guidare la crescita redditizia di DFT fino ad oggi come membro del Gruppo KNAPP.»

«L'ulteriore integrazione nel panorama di software e processi del Gruppo KNAPP apre nuove opportunità per DFT. Dall'acquisizione di DFT da parte di KNAPP AG nel 2010, molte cose sono cambiate nel mercato ed entrambe le aziende hanno spesso intrapreso percorsi comuni nei progetti. Ora è il momento giusto per un ulteriore collegamento in rete per sfruttare nuovi vantaggi competitivi per entrambe le aziende», spiega Johannes Holas.

Johannes Holas ha 11 anni di esperienza di leadership e di gestione presso KNAPP AG, con sede a Hart, vicino a Graz, in Austria. Dopo aver ricoperto incarichi interni nelle aree della progettazione di soluzioni, dell'ingegneria dei sistemi e, più recentemente, come vicepresidente della business unit Fashion, ha contribuito a dare forma alla storia di successo di KNAPP AG come azienda tecnologica attiva a livello globale.

Negli ultimi 19 anni Dirk Bockelmann ha maturato esperienze di leadership e di gestione presso Wincor Nixdorf, NCR e Becton Dickinson (Rowa). Inizialmente nelle operazioni di servizio, nelle vendite di servizi e successivamente nella responsabilità delle vendite a livello mondiale, ha contribuito all'espansione globale in nuove regioni e in nuovi mercati di vendita.

«L'ampliamento del team di gestione con i colleghi Bockelmann e Holas è una pietra miliare importante per DFT», spiega l'amministratore delegato Sigurd Völker. «Con Johannes Holas e Dirk Bockelmann, siamo riusciti a ottenere due leader esperti e carismatici per il futuro di DFT, che ci sosterranno nell'ulteriore implementazione mirata della strategia di crescita internazionale.»



Further information that could be interesting:
To make this site work properly, we place small data files called cookies on your device. Find out more about it: Data privacy