News

Display news overview

Inizio d'anno positivo per Replica Sistemi

16.04.2014

Nel primo trimestre 2014 Replica Sistemi ha registrato risultati positivi con una crescita del fatturato del 7% rispetto al primo quarter 2013

Hanno contribuito al successo principalmente:

- la linea logistica che grazie al WMS StockSystemEvolution ha incrementato il fatturato dell'8%;

- la linea gestionale che grazie all'ERP Microsoft Dynamics Nav ha prodotto una crescita del 18%.

Dopo un periodo di incertezza economica, oggi le aziende investono in tecnologia per migliorare l'efficienza e le performance aziendali e ricercano partners capaci di dare garanzie di serietà, professionalità e competenze.

"Noi sviluppiamo software da oltre trent'anni - afferma Francesca Guaschino, Marketing Manager - e abbiamo maturato esperienza, know how ed elevata specializzazione delle persone e dei prodotti. StockSystemEvolution non è solo un WMS per la gestione del magazzino, è un prodotto in grado di ottimizzare l'intera organizzazione logistica migliorando le performance degli operatori e l'efficienza aziendale."

Lorenzo Guaschino,President & CEO, specifica: "Oggi chi investe nei nostri prodotti pretende flessibilità e garanzie per il futuro. StockSystemEvolution e Microsoft Dyanmics Nav hanno queste caratteristiche, poichè sono completi, non necessitano di personalizzazioni e possono essere customizzati per ogni settore merceologico."


La garanzia per il futuro è data dalla nostra solidità aziendale, dalla crescita in nuovi mercati internazionali e dalla road map di sviluppo dei prodotti per i prossimi anni che prevede il rilascio di nuove release per adeguare le applicazioni alle novità tecnologiche.



Further information that could be interesting:
To make this site work properly, we place small data files called cookies on your device. Find out more about it: Data privacy